Autosilos.com - Il tuo parcheggio nel centro di Modena


Vai ai contenuti

FAQ

Le domande più frequenti riferite al nostro parcheggio automatico:

Se ho perso il Ticket d’ingresso o d’uscita?
L’utente deve presentarsi presso la cassa manuale munito di documento d’identità e Libretto dell’auto. Dopo l’acquisizione dei dati dovrà pagare la sosta calcolata dall’orario d’apertura dell’autosilo.

Se ho già pagato ma non devo uscire ora?
Bisogna conservare la ricevuta di pagamento poichè quando l’utente dovrà uscire potrà pagare la differenza calcolata dall’orario del precedente pagamento alla cassa manuale al piano –1.

Se ho perso la tessera d’abbonamento?
L’abbonato dovrà effettuare un’autocertificazione di smarrimento della tessera al fine di bloccare la tessera persa, comprare una nuova tessera ed applicare sulla nuova le condizioni in essere.

Se ho dimenticato la tessera d’abbonamento?
L’abbonato dovrà pagare la sosta come se fosse un cliente entrato con il ticket. Non può avvalersi in quel momento delle agevolazioni dell’abbonamento in quanto l’abbonato non può farsi riconoscere dal sistema informatico.

Se vado in ferie o devo sospendere l’abbonamento per un breve periodo di giorni?
Non è possibile spostare il periodo già pagato e non ancora utilizzato o non utilizzabile. È possibile invece rinnovare l’abbonamento scaduto dopo diversi giorni facendo partire il nuovo periodo d’abbonamento dal giorno del rinnovo e non dal giorno di scadenza.

Se rinnovo prima della scadenza?
Il nuovo periodo verrà calcolato dalla scadenza e non dal giorno in cui è stato pagato (in questo modo non si perdono giorni). Le condizioni di pagamento applicate saranno quelle in vigore nel giorno di pagamento e non quelle future cioè della scadenza del periodo d’abbonamento.


Il TUO GARAGE NEL CENTRO DI MODENA - PARCHEGGIO AUTOMATICO - COPERTO - CUSTODITO - APERTO 24 ORE - Credits

Torna ai contenuti | Torna al menu